Maternity

Mi piace ritrarre la serenità e la femminilità di ogni futura mamma che viene col suo bel pancione e la sua famiglia alla ricerca di immagini artistiche e, al tempo stesso, semplici e nelle quali possa riconoscersi. Un sorriso, uno sguardo, una carezza sulla pancia renderanno indelebile un momento della vostra vita che non dimenticherete mai.

Il servizio fotografico della maternità si svolge durante il 7°/8° mese di gravidanza.

La gravidanza è un momento importante della vita di una donna, della coppia e del bambino che nascerà. Un momento magico in cui una donna si trasforma in madre, il suo corpo racchiude tutta la poesia e la bellezza della vita che nasce.

Un momento unico e irripetibile da cogliere per mantener vivo il suo ricordo per sempre.

Le immagini a volte riescono a trasferire emozionalmente ciò che si vorrebbe tramandare. Gesti e ricordi che, senza volerlo, con il susseguirsi delle esperienze, si tendono a dimenticare, soppiantati da altri nuovi e meravigliosi ricordi.

 

E’la Vita.

Allora la fotografia diventa racconto prezioso di un momento così intenso, intimo ed emozionante che è impossibile ricordare in tutte le sue sfumature.

Un’occasione preziosa per fermarsi e dedicare del tempo per rammentare l’unicità di questi momenti. L’unicità e la bellezza femminile che si manifesta nel modo più solenne e prezioso: portare in grembo una vita, frutto dell’amore di due persone.

    Francesca Rillo

    P.IVA 03499980542