“Attimi di Vita”

Il ricordo di un'emozione

Sono nata in una famiglia di fotografi e dopo aver collaborato per 23 anni nello studio di famiglia nel 2016 decido di aprire il mio studio. Da subito la mia attenzione si è spostata sul ritratto: interagire con le persone mi affascina, poter raccontare un pezzo della loro vita in occasione di un evento particolare oppure rappresentarli per il loro semplice piacere di un ricordo in un momento storico della loro esistenza. Mi definisco fotografa di famiglia. 

 “Tutti i grandi sono stati piccoli ma pochi di essi se ne ricordano” 

Questa frase presa dal Piccolo Principe mi dà gioia nel mio lavoro.

 

"Fissare momenti unici per sempre"

Francesca Rillo

Mi piace pensare che per ogni momento fondamentale nella crescita di un individuo, io possa esserci e raccontare con le mie immagini le tappe di ogni percorso di vita.

Storie che possono cominciare con una gravidanza, altre da un servizio della famiglia riunita, altre ancora dalle prime fotografie ad un neonato di pochi giorni di vita per concludere con un matrimonio come oggi accade, viceversa.

Entrare a far parte in qualche modo di tante vite, diventare un appuntamento imperdibile per tutti coloro con i quali ormai ho instaurato un rapporto di fiducia reciproca e di complicità. 

L’Esperienza formativa continua, cercata attentamente tra i master del settore e associazioni di categoria è diventata un bisogno. Essa soddisfa me stessa, mi mette sempre in gioco e allo stesso tempo mi dà la possibilità di offrire ai miei clienti sempre il meglio.

 

Ho partecipato a numerosi  workshop e corsi “one to one”  con Prisca Caroli, Gabriele Zani, Laura Zanoni e formazione con

AE ACADEMY, FC ACADEMY.

 

Collaboro con: ALBUM EPOCA.

    Francesca Rillo

    P.IVA 03499980542